Cussì si ghjusta aghjungula e il problema di raggiunghje i rami alti cu i tuoi stivali antifango su una scala scivolosa. È qui chì un seghe a punta pa' prugna veni in maniera molto utile! Cu chestu, siete in grado di taglià i vostri rami alti senza avè bisognu di salì in scala o in alberu. Chestu rende tutto più sicuru per tutti. Nesta guida, vi mostreremu come uzà una seghe pa' prugna e condivideremu alcune suggerimenta preziosi pa' imparà l'arte di taglià gli alberi.
Prima di inizià, assicurati di esse à terra e non dovrebbu esserci cavi elettrici o altri tipi di blocchi che stanno nel tuo caminu. A sicurezza è molto importante! Una volta chì l'ària è libera, allineate la lama da segatura alla base di un ramu chì volete taglià. Cù, Dovete inizià cu un taglio lento. Per un momentu, chì potrebbe non succedè, ma cu un pò di forza e un po' di sforzu costante alla fine sarete in grado di segare metodicamente abbastanza pa' rimuverlo dall'alberu.
Prugna un àrbore pò esse difficile, ma cun a vostra sega cun palu mannà è sta per esse più facile per voi. U secretu per una prugna corretta hè a capacità di identificare qualì rami dòvete essere tagliati. Generalmente, hè una bona regula di lavorà tutti i rami morti, ammalati o rotti. Questi rami pò essere dannosi per a salute di un àrbore.
Pèr li alberi alti, a segatrici pezza su l'astu è a più utile. A maniglia sua è lunga pà chi tu pòsi raggiunge li rami diffìcili da accede senza bisognu di salire sull'alberu. U processu hè ideale pè li alberi alti, maturi o quelli che sono comunque pericosi da scalare. U salire, come è statu citatu prima, veni cun un granni rischi e pericoli. L'utilizazione di seghe su astu eliminano questi rischi dall'equazionu.
Pèr chjenu chi inizia cun a segatrice su astu, inizia eliminendu li rami basi e trasite gradualmente versu li ramuli più alti pè megliu controlu. In chest modu, tu pòsi impara cum'ell' funziona e familiarizzate cu essa. Dopo ch'ella sente sicuru utilizandu a segatrice su astu su li rami bassi, passa a taglii più alti e inizia a tagliarli!
Per mantenere il tuo cortile in forma smagliante, dedicaci un po' di tempo ogni mese per controllare gli alberi. Ispeziona l'albero alla ricerca di segni di parassiti e malattie, rimuovendo tutti i rami morti o malati. Se vuoi che i tuoi alberi continuino ad avere un aspetto splendido e prevenire disastri, assicurati che abbiano le cure appropriate quest'inverno.
Inizia il tuo taglio degli alberi da te stesso esaminando ciascuno degli alberi per identificare i tagli necessari. Stai attento ai rami che sembrano malati o sono troppo vicini alla casa. Una volta determinati i rami da potare, prendi quella sega a stanghetta e fallo! Ricorda di fare in fretta e prenderti una pausa. Speriamo che questo ti abbia dato un po' di ispirazione per provare a far sì che i tuoi rampicanti d'uva somiglino al lavoro di un esperto giardiniere.
Abbiamo più di 10 anni di esperienza nella sega per tagliare i rami con asta e le nostre linee di produzione possono soddisfare la maggior parte delle esigenze dei prodotti. Il nostro vasto gruppo di dipendenti del commercio estero e dei lavoratori produttivi è altamente qualificato.
Eseguiamo test di qualità sulla sega per tagliare i rami con asta sui nostri prodotti e il nostro team di garanzia della qualità è in grado di controllare precisamente ogni fase della produzione dei prodotti. Siamo impegnati a fornire i migliori prodotti che vi soddisferanno.
Possiamo accettare ordini OEM e ODM per la sega per tagliare i rami con asta. Inoltre, il nostro esperto team di progettazione e sviluppo può progettare prodotti in grado di soddisfare i requisiti e le idee dei clienti. Abbiamo tutti gli attrezzi manuali di cui avete bisogno in un unico posto. Ad esempio, chiavi inglesi, pinze, viti, cacciaviti, metro a nastro e vari attrezzi da taglio e molto altro.
Abbaimo seghe pe prugna àlberi cun pali, speditura e costi basse. A nostra equipa di esperti si impegna a fornire servizii personalizzati, da a consulenza fin'à speditura. Ottene i aggiornamenti informativi su u vostru produttu quante che volete.